Se quest'opzione è selezionata, si ha la possibilità di assicurarsi che le compilazioni di questo progetto vengano eseguite solo su un determinato agente o insieme di agenti.
Ad esempio, se il progetto dovrebbe essere compilato solo su un determinato sistema operativo, oppure su macchine che hanno installato un determinato insieme di strumenti, o addirittura su una specifica macchina, è possibile aggiungere una restrizione al progetto in modo che la compilazione venga eseguita solo sugli agenti che rispettano questi criteri.
Il testo della guida per il campo Espressione etichetta, visualizzato quando quest'opzione è selezionata, fornisce informazioni più dettagliate su come specificare i criteri di selezione dell'agente.